dimanche 21 août 2016

Alain Morisod & Sweet People_Tornero ♥ (Paroles)

Alain Morisod & Sweet People_Tornero
Rivedo ancora il treno
Allontanarsi e tu
Che asciughi quella lycrima
Tornero
Come è possibile
Un anno senza te.
Adresso scrivi, aspettami
Il tempo passerà
Un anno non é un secolo
Tornero
Comè difficile restare senza te
Sei
Sei la vita mia
Quanta nostalgia
Senza te
Tornero Tornero
Da quando sei partito è cominciata per me, la solitudine
Intorno a me c’è il ricordo dei giorni belli, del nostra amore
La rosa che mi hai lasciato si è ormai seccata
Ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere
Ricominciare insieme
Ti voglio tanto bene
Il tempo vola aspettami
Tornero
Pensami sempre sai e le tempo passerà
Sei
Sei la vita mia
Amore amore moi
Quanta nostalgia
Un anno non è un secolo
Senza te
Tornero, Tornero
Pensami sempre sai
Tornero, Tornero
Sei la vita mia
Quanta nostalgia
Senza te
Tornero, Tornero

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire